spianamento-footer

    SBANCAMENTO TERRENI

    I lavori di movimento terra e gli sbancamenti di terreni prevedono l’utilizzo di macchinari caratterizzati da pale meccaniche con notevoli capacità di carico. La Roma Scavi è dotata per questo di un parco macchine con escavatori cingolati, ecavatori gommati e miniescavatori con portata dai 15 ai 40 quintali, utili in ogni situazione di lavoro e particolarmente flessibili per soddisfare ogni richiesta del cliente.

    scavi per fondazioni roma p
    sbancamento terreni roma 6 p
    ???????????????????????????????

    Sbancamento terreni per costruzioni

    Lo sbancamento terra serve a preparare i terreni e a renderli edificabili per la costruzione di edifici, abitazioni, strade e parchi. Gli sbancamenti, prevedono lo scavo e il successivo prelievo di ingenti quantitativi di terra. I mezzi più adatti a questo tipo di operazioni sono gli escavatori cingolati, che intervengono su terreni destinati alla costruzione di strade al livellamento del sottofondo delle reti viarie.

    La nostra azienda mette a disposizione escavatori cingolati capaci di estrarre e trasportare un quantitativo di terreno che va dai 210 ai 280 quintali ed escavatori gommati con portata dagli 80 ai 100 quintali.

    sbancamento terra 2 p
    sbancamento terra 3 p
    sbancamento terra p
    sbancamento terreni roma 2 p
    sbancamento terreni roma 3 p
    sbancamento terreni roma 4 p

    INFORMAZIONI AGGIUNTIVE E RICHIESTE DI PREVENTIVO

    Qualunque scavo dobbiate realizzare è sempre importante effettuare un’accurata analisi del tipo di terreno prima di procedere a lavorare nel cantiere. La Roma Scavi è sempre disponibile ad effettuare sopralluoghi e preventivi gratuiti, per privati o anche per altre imprese di edilizia o ristrutturazione che vogliano avvalersi del contributo di Roma Scavi per i lavori di escavazione.

    L’azienda si occupa anche del noleggio di macchinari ed operatori professionisti. La Roma Scavi mette a disposizione della propria clientela macchine escavatrici efficienti condotte da personale professionale, competente ed esperto.

    Contattate la nostra azienda al 338 1794114 oppure mandate una mail a romascavisrl@libero.it. Potrete inoltrare un fax al numero 06 82004543.

    SBANCAMENTO-FOOTER